Skip to main content
Tanti VIP e grande spettacolo nella seconda tappa del Luxury Padel Open 2024
LUXURY PADEL OPEN

Tanti VIP e grande spettacolo nella seconda tappa del Luxury Padel Open 2024

È andata in scena qualche giorno fa, al Country Sport Village di Paderno Dugnano, la seconda tappa del circuito Luxury Padel Open. In campo si sono dati battagli tanti professionisti e diversi VIP, ma a regalare spettacolo ci ha pensato anche il mitico Josè Fernandez, il popolarissimo lavavetri acrobatico del Premier Padel


Qualcuno si sarà sorpreso, ma gli aficionados del Premier Padel presenti qualche giorno fa al Country Sport Village di Paderno Dugnano avranno sicuramente riconosciuto il mitico Josè Fernandez (detto anche “Jose the best”), il popolarissimo lavavetri acrobatico che, a grande sorpresa, ha folleggiato durante le finali della seconda tappa del Luxury Padel Open 2024. Un torneo che, più che un Open, somigliava a una tappa del circuito internazionale, dati i protagonisti della finale maschile. Da una parte lo spagnolo Alfonso Sanchez, fratello del mitico Miky, mentore di Arturo Coello, in coppia con il suo connazionale Daniel Blanco, e dall’altra un vero mago del padel come Marcelo Capitani, associato a Dario Tamame. Alla fine ad avere la meglio sono stati i primi, al termine di una finale funambolica.

Josè Fernandez, il popolarissimo limpia cristales del Premier Padel

L’evento ha visto la partecipazione di ben settanta coppie provenienti da tutta Europa e Sud America, che si sono date battaglia per un happening padelistico durato quattro giorni e che ha compreso anche un torneo femminile, vinto da Campigotto/Petrelli, e il torneo del lunedì dedicato ai VIP. E in quest’ultimo evento, sono stati tanti gli ex campioni dello sport che sono scesi in campo: da Antonio Cabrini a Beppe Baresi, da Samir Handanovic ai gemelli Zenoni, fino a una folta colonia albiceleste capitanata dai vincitori, Papu Gomez e “El tanque” German Denis, che in finale hanno battuto un’altra coppia affezionata del torneo, quella composta dalle bandiere bianconere Mark Juliano e Nick Amoruso.

Un divertimento, fortemente agonistico, che ha coinvolto altri volti noti dello spettacolo come Davide Paniate di Zelig e altri ex professionisti del mondo del calcio, della pallavolo e dei motori come Samir Handanovic, Claudio Galli, Santi, Matteo Cressoni e tanti altri. E alla fine di una maratona organizzativa decisamente sfiancante, spiccavano i volti soddisfatti dei due deus ex machina del Luxury Padel Open & VIP, Gennaro “Genny” Di Napoli, mitico campione del mondo dei 3000 metri, e il suo socio, il poliedrico Davide Bettolini.

Papu Gomez e “El tanque” German Denis premiati come vincitori del torneo dei VIP

Un circuito, il Luxury Padel Open, che negli anni si sta affermando come uno dei più popolari nel mondo delle manifestazioni padelistiche, tanto che ormai, partecipare all’evento VIP del lunedì sta diventando un must per i personaggi noti e meno noti del panorama milanese. Soddisfatti anche i numerosi sponsor che confermano di sostenere la manifestazione, ovvero Betadine, Centro Fisioterapico Milano, Allianz Financial Banking, X3, Head, Stamoto, Art Swiss, Acqua Vera, Stichd, Milano Orologi e il nuovo arrivato Natural BOOM, un tè totalmente naturale a disposizione di tutti i partecipanti.

La prossima tappa, che sarà dal 27 giugno al 1° luglio presso il Padel Bergamo di Christian Doni, è già all’orizzonte, ma attenzione perché la dinamica coppia Di Napoli/Bettolini sta lavorando per aggiungere degli appuntamenti a sorpresa, e quindi non è da escludere che si possa tornare in campo prima della tappa di fine giugno. 


Ti potrebbero interessare anche: